Scatti per Bene – Asta di fotografia contemporanea

 

Sesta Edizione 2009

invito

Il 10 novembre 2009 si è svolta la SESTA edizione dell’Asta “Scatti per bene” a favore del CAF, che quest’anno compie 30 anni.

In tutti questi anni di lavoro abbiamo accolto nelle nostre comunità di Via Orlando a Milano, oltre 750 bambini dai 3 ai 12 anni, vittime di maltrattamento e abuso, offrendo loro una casa temporanea dove elaborare il dolore del loro trauma e ritrovare la fiducia negli adulti.

Anche quest’anno organizziamo la ormai tradizionale Asta Fotografica che nasce dalla generosità di tanti importanti fotografi che donano le loro opere al CAF la sera dell’asta e dalla generosità di tante persone vicine all’Associazione, ma anche di esperti e appassionati di fotografia, che la sera dell’Asta acquistano le fotografie.

Le opere verranno esposte al pubblico martedì 10 novembre 2009, dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 presso la Sede della Casa d’Aste Sotheby’s, Via Broggi 19.

L’Asta è stata battuta alle ore 18.30 di martedì 10 novembre.

Tutto il ricavato sarà destinato al sostegno delle attività del CAF (visita il sito).

L’asta comprende una fotografia di Alfredo Sabbatini e di suo figlio, Christopher Sabbatini.

VISUALIZZA TUTTE LE FOTO ALL’ASTA

Guarda il miniclip dell’asta!

sothebys

back



OPEN COMMENT ARCHIVE (2)
  • alfredo sabbatini says:

    La cosa ‘fantastica’ è che il quadro presentato da mio figlio ha battutto più del mio……..frrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

  • Clelia Bastari says:

    ^.^ frrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Add Your Comment

  • MaisonSabbatini
  • hackalt